.

Magazine WIR-Network

WIR Mag cop

La rivista «Magazine WIR-Network» è il nuovo semestrale dell’organo ufficiale dell’Associazione WIRSI della Svizzera italiana con distribuzione principale ai clienti della Banca WIR e promozione mirata alle PMI della Svizzera italiana.

Scopo della pubblicazione della rivista è quello di diffondere e allargare l’interesse di partecipazione delle PMI al sistema WIR.

Il sistema WIR è l’unico al mondo ad essere dotato di una propria moneta complementare e aiuta le aziende che vi aderiscono ad acquisire nuovi clienti, a realizzare un maggior fatturato e a conseguire più utili.

La Banca WIR soc. cooperativa è attiva dal 1934 e contribuisce attivamente al successo economico delle PMI svizzere. La WIR--Network Svizzera Italiana, una delle 13 reti nazionali, organizza durante l’anno eventi e presentazioni con invito di partecipazione ai propri associati e alle PMI. I partecipanti ricevono così consigli pratici e suggerimenti utili sul sistema WIR, scoprendo tutto quello che c’è da sapere sulle offerte della Banca WIR. Questi eventi sono l’occasione ideale per allacciare contatti con nuovi clienti e fornitori e allargare la cerchia del vostro business.

 

La redazione del «Magazine WIR-Network» è coordinata dal comitato in carica WIRSI della Svizzera italiana e non mancherà di sorprendervi con articoli di attualità, interviste e novità sul circuito WIR-Network.


Uscite:
15 novembre 2019, 15 maggio 2020, 15 ottobre 2020

Tiratura 3'000 esemplaritiratura


pdfDati Media


pdfFormulario riservazione